
Le news di questo mese riguardano importanti aggiornamenti in termini di alimentatori, tool di progettazione, sensori, industry 4.0 e moduli DC/DC. Molte compagnie hanno presentato le loro novità nella fiera Embedded World tenutasi a Norimberga lo scorso fine febbraio. Maxim Integrated ha presentato il transceiver dual-channel 250mA per la rivoluzione industriale 4.0, mentre Infineon e GoerTek hanno promosso la loro collaborazione con soluzioni sensoristiche ottiche per dispositivi smart. Murata ha annunciato una nuova serie di condensatori MLCC per applicazioni automotive in grado di operare fino a 200°C. STMicroelectronics e ARCCORE hanno iniziato una collaborazione per lo sviluppo di nuove soluzioni automotive al fine di incrementare il time-to-market per i progettisti. Inoltre, i nuovi alimentatori “hot swap” della CUI e i […]
ATTENZIONE: quello che hai appena letto è solo un estratto, l'Articolo Tecnico completo è composto da ben 1916 parole ed è riservato agli ABBONATI. Con l'Abbonamento avrai anche accesso a tutti gli altri Articoli Tecnici che potrai leggere in formato PDF per un anno. ABBONATI ORA, è semplice e sicuro.

E non solo…la Intersil ha annunciato nuovi controllori boost sincroni multi-fase per l’automotive, in un package tale da ridurre ulteriormente le dimensioni dei progetti: ISL78227 e ISL78229 con efficienza superiore al 95%.