
Il sistema MAX5952 Datasheet: è un controller ethernet di potenza in tecnologia quad -48V progettato per l'uso secondo gli standard IEEE 802.3af riguardo agli equipaggiamenti che sono fonte di energia, chiamati nell'accezione dell'inglese tecnico con il nome di power sourcing device, in sigla PSE.
Il sistema Datasshet MAX5952: un controllore PSE per PoE fornisce elementi tecnici sul sistema alimentato, quali la classificazione della corrente. MAX5952 è un controller ethernet di potenza in tecnologia quad -48V progettato per l'uso secondo gli standard IEEE 802.3af riguardo agli equipaggiamenti che sono fonte di energia, chiamati nell'accezione dell'inglese tecnico con il nome di power sourcing device, in sigla PSE.
Il sistema Datasheet: controller ethernet fornisce elementi tecnici sul sistema alimentato, quali la classificazione della corrente. Queste le caratteristiche peculiari del Datasheet: controller ethernet.
Il sistema MAX5952 Datasheet: controller ethernet dispone di una modalità ad alta resa che permette di raggiungere i 45 Watt per canale: il sistema MAX5952 Datasheet: controller ethernet è dotato di un software pienamente configurabile e programambile. E' dotato di funzioni programmabili che permettono una completa gestione del sistema di alimentazione. Inoltre, il Datasheet: controller ethernet permette una grande qualità di programmazione e uan estrema flessibilità, e permette l'uso in altre applicazioni.
E' dotato di quattro diversi modi operativi il sistema Datasheet: controller ethernet per diverse necessità di funzionamento: il sistema automatico permette al sistema di funzionare in modo automatico senza l'ausilio di nessuna supervisione da parte di alcun software. La modalità semiautomatica, per parte sua, rileva e classifica in modo automatico un sistema connesso ad una porta dopo una iniziale attivazione del software. Tale modalità semiatomatica non alimenta le porte del computer fino a che vengo istruita dal software ad attivarsi.
Il modo manuale, invece, permette il completo controllo del software e il controllo del sistema. La modalità shutdown, infine, termina tutte le attività e toglie in modo sicuro tensione dalle porte.

Sistema interessante! è da un pò di tempo che le soluzini per il power over ethernet si sta diffondendo, data la sua praticità e la possibilità di trasportare fino a 15W, se non ricordo male su cavo cat 5. Interessante la possibilità di questo controller di funzionare in maniera automatica, senza necessità di controlli esterni via software. Notevole comunque la possibilità di utilizzare un controllo manuale, che sicuramente potrebbe essere necessario per una gestione più completa del tutto.
C’è da notare inoltre che la potenza di 45 watt che può fornire questa soluzione è 3 volte superiore a quella standard, quindi stiamo parlando di un valore aggiunto non indifferente