
Vi proponiamo un vero e proprio manuale per distruggere un hard disk (nel caso ne abbiate bisogno).
Una guida un po' insolita è quella che arriva dal nostro amico che ci illustra fotograficamente come creare una miscela esplosiva per saltare in aria il case del computer e vedere quali effetti può avere sull'hard disk. Ha realizzato un blocco di legno e per creare l'innesco ha utilizzato la polvere usata per i fuochi d'artificio. Dopo aver letto la guida potete vedere il risultato finale nel video pubblicato. Il metallo fuso alla fine risulta essere caldo e molto pericoloso. Inutile dire che si tratta di un esperimento e di non ripetere l'esperimento, a meno non vogliate giocare ai piccoli scienziati.
Infatti l’esperienza personale è che non basta prenderlo a martellate
Ivan Zajic @Facebook
Il bello è che non te ne frega nulla del contenuto puoi passarci tre volte con un Hammer H1 e non succede nulla. Se hai l’unica copia del sorgente allora anche un fulmine dall’altra parte della Terra riuscirà a mandarti in crash le testine di traverso su tutti i piatti….
Adriano Nistico @Facebook
Questi esperimenti serviranno soltanto per togliersi lo sfizio e vedere come reagiscoano le componenti dopo un botto del genere. Io almeno non ho mai pensato di farlo… 😀