
La Elemental LED, un'azienda di San Francisco ha messo a punto un mini controller RGB per poter selezionare il colore dei LED.
Il più piccolo dei controller era il Wiser, questo nuovo è ancora più piccolo e darà la possibilità agli utenti di aver ancor più flessibilità e libertà di realizzazione dei loro progetti. Il mini RGB Controller è anche molto semplice da installare, basta un cacciavite per collegare i quattro fili dell'apparecchio ai due della presa di corrente a 12V e con un solo tasto si potrà scegliere tra una delle otto modalità di colore consentite, basterà premerlo.
La missione della Elemental LED è quella di fornire soluzioni semplici e personalizzabili agli utenti, a prezzi accessibili. Questo piccolo apparecchio, progettato dal designer Jo Martin, verrà presto presentato dall'azienda sul mercato, in modo che possa essere apprezzato e utilizzato. Se volete maggiori informazioni su questo prodotto potete trovarla al sito dell'azienda, www.elementalled.com.
L'azienda è proiettata nella produzione di apparecchiature sempre più all'avanguardia che possano esse commercializzate e vendute con successo ed offre una davvero vasta gamma di prodotti, con anche telecomandi remoti che semplificano applicazioni e utilizzi. La Elemental ha fatto della tecnologia LED il suo punto di forza.

Diciamo che come azienda guarda proprio avanti, investire nel futuro è una sfida, a volte rischiosa, ma che spesso paga. Se una tecnologia come il LED si sta imponendo alla grande, il merito è soprattutto di queste aziende.