
Una lampada da tavolo versatile, dalla forma moderna e molto piacevole che aumenta l’efficienza.
La lampada Gru, della Zenaro, può essere utilizzata come lampada notturna, per la scrivania dell’ufficio fa anche da orologio ed è possibile piegarla per darle nuove forme, per piacere e comodità. Funziona con la tecnologia led e consuma solamente 12W per un peso di un chilo e mezzo.
Ha la possibilità di funzionare a regime di 5.000K per la luce da lettura e a 2.800 come luce notturna più fioca e meno fastidiosa. L’altra si chiama Crane Fun, è disponibile in diversi colori ed ha un fascino particolare. Le sue dimensioni sono in altezza 40 centimetri per circa dieci di base.
La Crane Fun in rosa, blu, e altri colori di moda, ha un grande impatto ed effetto decorativo ed è un sofisticato apparecchio che utilizza la tecnologia LED, quindi la lampadina dura per moltissimo tempo senza dover essere sostituita, il consumo è relativo e oltre a questo si inquina l’ambiente in minor misura. Non ultimo non riscalda i locali come farebbe invece una normale lampada ad incandescenza. Queste lampade danno al vostro ambiente un tocco di personalità, la vostra e vi permetteranno anche un notevole risparmio.

SI, penso che la acquisterò.
Il design è molto bello e poi i LED mi sono sempre piaciuti.
il prezzo di questa lampada led?
Ciao, interesserebbe anche a me sapere il prezzo!