
Le prestazioni e l'efficienza energetica della tecnologia multicore di Freescale consente all'H3C di soddisfare la crescente domanda mondiale di banda IP.
H3C Technologies, fornitore leader globale di prodotti basati su IP, ha scelto la tecnologia del processore multicore QorIQ della Freescale per una linea di routing switch multi-service.
L'H3C è controllata da Hewlett-Packard Company ed è un fornitore mondiale di prodotti IP. L'azienda prevede di sfruttare le prestazioni elevate e l'efficienza energetica della tecnologia del processore QorIQ della Freescale per sviluppare dispositivi di rete di nuova generazione.
Le piattaforme di comunicazione QorIQ della Freescale rappresentano la nuova era del networking offrendo nuovi livelli di prestazione, di efficienza e di programmabilità.
Le piattaforme QorIQ sono dei processori system-on-chip (SoC) progettate per applicazioni di networking. Le piattaforme QorIQ della Freescale e la roadmap sono composte da cinque piattaforme (P1, P2, P3, P4 e P5) che includono single-, dual-, e multi core per offrire ai clienti una scelta ampia di soluzioni.
