
Freescale Semiconductor ha lanciato un nuovo microcontrollore basato su TSS (touch sensing software) per la sua libreria touch sensing.
Il TSS 2.5 espande la capacità di touch sensing dei microcontrollori a 8bit S08 ed a 32-bit V1 ColdFire di Freescale al portfolio di microcontrolori ColdFire+ e Kinetis. Il TSS 2.5 offre soluzioni con prestazioni migliori e maggiore affidabilità. Piena compatibilità con un'ampia gamma di microcontrollori di Freescale; è stato progettato per diminuire il time to market.
TSS 2.5 per Xtrinsic Touch-Sensing - caratteristiche
-
- supporto CodeWarrior 10.1 e IAR
- interfaccia grafica FreeMASTER per configurazione e tuning
- supporto di scansione a bassa potenza
- compatibile con MQX RTOS
- il modulo TSI supporta ColdFire+ e Kinetis
Il TSS 2.5 è un software con licenza che semplifica la configurazione dei tasti touch, consentendo molteplici combinazioni di electrode array. Questa versione supporta anche il modulo Touch Sensing Input (TSI) nei microcontrollori ColdFire+ e Kinetis, fornendo ai progettisti delle modalità a basso consumo (fino a 1 uA) con wake-up attraverso il tatto via i pin TSI.

quanto piacciono le cose gia pronte… ridurre il time to market è veramente importante per imporsi prima della concorrenza… vedi l’esempio dell’apple che ha venduto molto più di tutti i suoi concorrenti che, chi prima e chi poi sono entrati anche loro nel mondo dei tablet ma non hanno raggiunto le vendite dell’ipad