Eccoci qua! Prima delle vacanze, vogliamo annunciare il vincitore del VINCI LeCroy, finito ieri, 3 luglio.
Con 1782 punti, Elettropower vince questo concorso! E' lui l'utente che porta via l'oscilloscopio digitale LeCroy!
Ma questa è solo una NEWS, nei prossimi giorni, dopo aver analizzato la classifica, pubblicheremo il comunicato ufficiale!
Oscilloscopio digitale WaveAce da LeCroy è caratterizzato da una eccellente memoria, capacità estesa di misura, connettività eccellente, tutto questo per ridurre il tempo di debug. Con bandwidth da 40 MHz e fino a 300 MHz per i modelli superiori, frequenze fino a 2 GS/s e memoria waveform fino a 10 kpts/Ch, l'oscilloscopio digitale WaveAce supera tutte le aspettative per un piccolo oscilloscopio portatile a prezzi accessibili.
Uno speciale ringraziamento ai nostri sponsor, Farnell e LeCroy


Anche se ora come ora non posso fare dell’altro, purtroppo, mi limito a RINGRAZIARE veramente di cuore tutto lo staff di Elettronica Open Source e gli sponsor che hanno permesso di concretizzare il contest. Sono stracontento di aver vinto, anche se non posso dire che sia stato un fulmine a ciel sereno…dati i numeri in classifica, diciamo che me l’aspettavo, però ciò non pregiudica assolutamente il mio essere estremamente contento e desideroso di avere subito tra le mani questo giollino di oscilloscopio…ho già in mente un pò di misurazioni da fare qua e là lasciate in sospeso proprio per la mancanza nel mio laboratorio di uno strumento simile. 🙂
Attendo il comunicato ufficiale ma intanto mi complimento con tutti coloro che ogni giorno collaborano per tirare avanti il carro di cultura ed esperienza che va sotto il nome di Elettronica Open Source. COMPLIMENTI RAGAZZI PER LA PASSIONE CHE CI METTETE NEL PROGETTO EOS. VI STIMO TANTISSIMO!
EVVIIIIIIIVAAAAAAAAAAAAAA….GRAZIE EOS!! 😉