
Asus eee pc 1015PEM, il notebook vestito da netbook. Alte prestazioni, processore dual core Atom 550N, grafica nVidia IOn 2, batteria a lunga durata fino a 13 ore di autonomia, fanno di questo gioiellino di casa Asus, un netbook dalle notevoli prestazioni che permette all'utente di gestire sia le classiche applicazioni desktop che applicazioni grafiche e games.
Asus eee pc 1015PEM potenza dualcore e usb 3.0
Il nuovo gioiellino di casa Asus promette di irrompere nel mercato con prestazioni da capogiro, tecnologia di ultima generazione e batteria a lunghissima durata.
Stando alle prime indiscrezioni, il nuovo nato di casa Asus non ancora in commercio l’ Asus EEE Pc 1015PEM monterà porte USB 3.0
La scheda video sarà una nVidia classe Ion 2 che permetterà alte prestazioni e in abbinata al processore Atom 550N (dualcore) permetterà altissime prestazioni e bassissimi consumi, permettendo di avere un autonomia di batteria pari a 13 ore.
L’Asus eepc 1015 PEM monterà USB 3.0 anche se ancora incerte sono le scelte della casa produttrice in quanto non si è ancora a conoscenza se monterà 3 porte USB 3.0, o due porte USB 3.0 e una 2.0 o una porta USB 3.0 e due 2.0.

Un vero gioiellino a quanto pare…. Ma il prezzo?
I netbook sono dei dispositivi molto comodi quando si viaggia… questo è l’unico vantaggio
Ma perchè scegliere un netbook?! La gente ha 9301712034 opzioni per scegliere un computer vero!
——
Ionela
L’Elettronica Open Source
Si infatti dipende dalle funzioni che uno utilizza. Non voglio neanche immaginare il ritocco di una foto con un netbook….