
È uscito il nuovo EOS Book di dicembre! In questo numero abbiamo affrontato molte tematiche interessanti: abbiamo parlato di come progettare un filesystem per Linux con Python e FUSE, vi abbiamo fornito un Progetto Completo per la Misurazione Wi-Fi della temperatura, abbiamo approfondito con una seconda puntata l'Electrical Energy Storage, vi abbiamo parlato del dispositivo Theremino, di Algoritmi e precisione numerica in SCILAB e della fisica delle lenti a cristalli liquidi. Abbiamo proseguito la nostra analisi della fisica del suono attraverso il clarinetto, soffermandoci questa volta sui modi armonici, abbiamo parlato della centralina di iniezione dell'automobile ed infine abbiamo continuato con il nostro corso su PCB ART, con un approfondimento tematico dedicato al Balun. Il download è disponibile nei formati PDF, ePub e mobi... buona lettura!
Il sommario dell'EOS-Book #1A
Se sei Abbonato Platinum: clicca qui sotto per leggere la rivista a schermo intero
Se non sei ancora abbonato, ABBONATI ORA!

Ok, con questo numero ho rosicato abbastanza. Mi sembra che sia arrivato il momento di sottoscrivere il mio abbonamento.
Secondo me vi siete superati. Avete iniziato l’anno alla grande.
Complimenti!
Bravi ragazzi!
Ho potuto scaricarlo e leggerlo solo oggi. Bel numero davvero. Complimenti.
Finalmente ho trovato la rivista che cercavo! Solo pagine tecniche senza fronzoli e pagine infinite di pubblicità! Grazie.
Grazie dei complimenti Salvatore!
Su EOS-Book la pubblicità non entra!!
Ricordo tempo fa la delusione quando presi in mano una rivista, molto famosa, di tecnologia, e prima di arrivare al sommario contai ben dodici (12!) pagine di pubblicità!
Scelta coraggiosa, la vostra. Fu uno dei motivi per cui a suo tempo smisi di leggere riviste “informatiche” (non faccio nomi per pudore) a tiratura nazionale. Il caso eclatante che mi spense l’entusiasmo definitivamente consisteva in ben 78 pagine di pubblicità su 120 complessive della rivista. La quale – peraltro – costava ben 9.000 lire a numero. In pratica era un meccanismo perverso per cui pagavo chi si faceva pagare per propinarmi pubblicità.
Bravi, continuate così.