
Il gestore tedesco della linea DSL 1&1 ha iniziato la vendita del tablet SmartPad 1&1 con sistema operativo Android. Il gadget è stato fornito di uno schermo LCD WVGA touchscreen da 7 pollici, di un processore ARM 11 a 500MHz, 256 MB di RAM, 1GB di ROM e connettività Wi Fi. È anche presente un dongle USB WWAN che può essere utilizzato come un ponte wireless tra le connessioni 2G e 3G. Altre specifiche includono un lettore multimediale, la possibilità di utilizzarlo come cornice elettronica e l’accesso al servizio di Video on Demand maxdome di 1&1. A settembre dovrebbe essere disponibile l’upgrade ad Android 2.2.

esiste una qualche applicazione per questo tablet per la lettura di ebook?
penso si possa prestare bene a questa funzione anche se lo schermo lcd per riposare gli occhi non è il massimo, d’altronde l’eink non da la possibilità di sottolineare o prendere appunti quindi una applicazione di questo tipo su android potrebbe aprire un nuovo mercato per questi dispositivi no?
“I raggi X si dimostreranno una truffa.”
Autore della frase: William Thomson, noto anche come Lord Kelvin (1824-1907), presidente della Royal Society e padre della scala di temperatura che porta il suo nome.
ciao,
si, l’applicazione per leggere gli ebook è inclusa!