
Come hackerare iphone per eseguire Android. Un membro dell'iPhone Dev Team (i ragazzi che hanno hackerato l'iPad e l'iPhone) ha installato con successo il sistema operativo Android su un iPhone. Nel video potete vedere la prima versione del hack.
Attualmente, funziona sull'iPhone originale ma è solo una questione di tempo prima che sia in esecuzione sul 3G e 3Gs. E' possibile il dual boot. Questo significa che sarete in grado di utilizzare tutte le 38000 applicazioni Android (alcune delle quali sono vietate dell'iPhone).
Iphone hackerato per eseguire Android
Repost: 5 Maggio 2010

Prima o poi doveva arrivare questo momento! Tablet e smartphone più in voga del momento Hackerati per supportare Android…Forse potrebbe essere un motivo in più per convincere all’acquisto di uno dei due prodotti Apple!!
qualcosa che mostra la superiorità del sistema Android su quello della iphone,
aspetto con impazienza che lo applicano al ipod così a buon motivo di riprendermi il mio iPod regalato che avevo ficcato in fondo al cassetto e dimenticato.
meglio avere un telefono con android di base che hackerare un iphone, costa meno anche se ti fa meno figo.
nnanzitutto di chi ha eseguito l’hack e poi di Android che si è dimostrato veramente formidabile ! W android e chiudo dicendo vale la pena cercare 3gs solo per far vedere sta cosa !!!
Formidabile impresa di hackraggio ma personalmente ritengo che si comunque meglio usare il sistema originale, quel sistema operativo è stato pensato apposta per l’hardware su cui è montato.. è fatto su misura! Per quando Android possa esser un buon s.o. forse anche migliore non è stato pensato e scritto con gli stessi scopi del s.o. nativo
non sempre il sistema operativo nativo e quello più adatto al hardware,
il fabbricante in questo caso apple non è obbligatorio che abbia messo tutto hardware a disposizione, sino a 4-5 mesi fa non si poteva usare il bluetool su ipod tuche anche se era presente come dispositivo hardware.
con questo avanzata si potranno usare anche funzioni che la casa madre non ha messo a disposizione degli utenti.
ad esempio si potrebbe immaginare di poter vedere Divx o mp3 senza trasformarlo in formato specifico, è tutto così immagina la mente umana senza essere limitato dalle leggi economiche
sarebbe bello fare un telefono con arduino dopo la psp !! Certo che non potrebbe essere un iphone ma come per quel progetto psp è un inizio !! Forse il problema potrebbe venire dall’imei che magari risulterebbe associato già ad altri dispositivi oppure non essendo stato assegnato a nessun costruttore la rete non o acetta bhoooo!
…una prova di grande competenza e spirito di chi è riuscito nell’impresa.
Ovviamente che Android sia molto ‘tollerante’ nei confronti dell’hardware non è una novità (sia che questo sia visto come un punto di forza sia che lo si consideri un limite).
Io personalmente mi terrò il mio telefono nativo Android e quando sarà ora lo cambierò con un altro pensato per lo stesso s.o. e magari con una personalizzazione ben fatta dalla casa produttrice.
Su questo aspetto hai pienamente ragione io parlavo in generale, non vedo molto di buon occhio la apple proprio per questa ragione!
apple è molto abituati di avere i suoi dispositivi chiusi sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista software,
La mia compagna 2-3 mesi fa ha dovuto cambiare il disco sul suo Mac Pro,
ciò voluto più di € 250 e passa quando il disco sul mercato della stessa dimensione non valeva piu di 60€.
non troverò ma nessun disco compatibile con il suo Mac Pro.
Ottimo lavoro… Applicare un buon sistema operativo come android su di un buon hardware come quello dell’iphone fà diventare questo terminare uno dei migliori che si trovano in circolazione in questo momento!
mi permetto di dire che sinceramente mi sembra che l’hardware dell’iphone 3gs (in video)sia molto inferiore rispetto a quello di un nexus one o desire (per non parlare magari dei telefoni ancora più nuovi..)
In effetti ho dato una occhiata alle caratteristiche dei nuovi smartphone e sono arrivati ad avere processori fino al 1,2ghz e una ram da 512gb… Ormai sono 15 volte più potenti del mio primo PC fisso 🙂 🙂 🙂
è soprattutto vi dimenticate di tutte le periferiche che hanno di solito i telefonini cellulare con Andrid
come lettore SD,
GPS
wifi tipo N
Rimango dell’idea che comprare un iPhone x metterci android solo per far vedere che si sa seguire una guida trovata su Internet sia un Po da nere ;d
Semplicemente basterebbe installare iPhoDroid su iPhone.
Sarebbe anche possibile, dopo l’installazione, eseguire altri sistemi operativi unix-based con kernel compilato ad hoc, come una versione di Ubuntu per iPhone presente in rete.