
L’azienda produce lampade con la tecnologia LED, ma con forme tradizionali e attacchi standard di modo che per le persone possano comodamente sostituire le loro lampadine a incandescenza con queste.
L’investimento iniziale è decisamente maggiore, ma comportano un risparmio energetico che arriva fino all’80% oltretutto non emettono raggi ultravioletti e infrarossi, quindi non si deformano e non scoloriscono gli oggetti. Si possono acquistare sia con “luce calda” che “luce fredda” per illuminare i propri ambienti come meglio si crede.
Tante le opzioni offerte dalla OSRAM anche l’opzione “2 in 1” che rappresenta la combinazione ottimale tra tecnologia led e lampade a risparmio energetico, il tutto in un’unica lampada. E per accenderle basta utilizzare il normale interruttore della luce. OSRAM è impegnata nel “Global care” e fornisce prodotti innovativi per l’illuminazione che contribuiscono all’abbattimento delle emissioni di CO2 nell’ambiente.
Una lampada di 7W illumina come una da 40W, riducendo così anche il consumo di energia elettrica e il costo della bolletta. Nella fotografia c’è una lampada dalla forma tradizionale, simile a quelle ad incandescenza, ma costituita da led. A parte questa ci sono tantissimi nuovi prodotti per il vostro risparmio, li potete trovare nel sito della società e scegliere quello che fa per voi.

A casa mia le ho già sostituite tutte.