
I processori i.MX51 e MC13892 - le ultima novità della Freescale! i.MX51 è una famiglia di prodotti multimediali che offre un'elaborazione ad alte prestazioni ottimizzata per un consumo minore.
Il processore i.MX51 si presenta con il core ARM Cortex-A8 che opera a velocità fino a 800 MHz ed include OpenGL ES 2.0 e OpenVG 1.1. iMX51 è supportato da MC13892. Può essere supportato anche da unità power management non-Freescale.
imx51 Freescale - Applicazioni
-
Media Phone/Terminal
Portable media players (PMP)
Portable navigation devices (PND)
Smartbooks (web tablets)
Nettops (internet desktop devices)
Mobile internet devices (MID)
Ebooks
Cornici digitali
Digital Signage
High-End Appliances
Printers
PDA
Console
Security & Surveillance
Automotive e intrattenimento
Tools di sviluppo
Freescale offre un kit di valutazione dimostrando le capacità dell'MCIMX51 che esegue Linux embedded e Windows Embedded CE 6.0. Il kit offre supporto per DDR2, SPI NOR, power management (MC13892), NAND, SDIO, USB, Ethernet (via a SPI header), 2 LVDS connectors, DVI-I connector, Mini PCIe, SATA HDD connector, SIM card connector, and 7” WVGA TFT LCD con touch screen. Il kit ha a bordo l'MC13892.
MC13892 per i.mx51
L'MC13892 integra tante funzioni in un unico IC e permette il controllo sequenziale di potenza e di altre funzioni come ad esempio power gating attraverso una interfaccia al microprocessore. L'MC13892 incorpora un sistema di ricarica della batteria includendo una ricarica USB, 10-bit ADC plus Coulomb counter, 4 adjustable buck converter e 12 adjustable LDO.

I mercati target
-
Consumer
Industriale
Telecom
MC13892 per i.mx51 - Applicazioni
-
Portable media players (PMP)
Dispositivi portatili – printer, robotics
Netbooks / Nettops
GPS – PND
eBooks
Medicali
Networking – Telecom equipment
Digital Signage
Security & Surveillance
RICHIESTA DI CONTATTO
Se desideri maggiori informazioni su questo prodotto Freescale, invia una richiesta ad Arrow utilizzando il seguente modulo.
