
Ci sono alcuni luoghi dove un computer fragile non oserebbe mai avventurarsi, come una fabbrica o un cantiere polveroso. Qui, il rischio di danni irreparabili sia all’ hardware che ai dati è molto elevato. Ma ora, c'è un computer in grado di gestire i colpi più e più volte ed è tutto in un box compatto.
GammaTech Computer Corp., uno dei maggiori produttori internazionali e fornitore di innovativi notebook e tablet PC, ha realizzato la rivoluzionaria serie RT10 dei tablet PC. RT10 è dotato di un touchscreen, 10,2 "widescreen display ed è compatibile con Windows 7. "La nostra serie RT10 è perfetta per le dure condizioni di lavoro nelle imprese industriali, durante le opere di costruzione e i progetti pubblici", ha detto Steven Gau, presidente della GammaTech. Ora il trattamento dei dati e la sua registrazione non è più limitato ad un ufficio lontano, ogni modello RT10 può essere utilizzato per prendere appunti proprio lì sul posto, praticamente senza timore di danni da forze esterne ".
La serie RT10 - insieme con l'intera linea di prodotti GammaTech - è a disposizione di professionisti del settore, organizzazioni di acquisto, enti governativi e università attraverso i rivenditori GammaTech autorizzati a livello nazionale.
GammaTech Computer Corporation è, da oltre due decenni, leader nella progettazione, produzione e vendita di robusti notebook e tablet PC in tutto il Nord America. GammaTech ha sede a Fremont, in California, per ulteriori informazioni visitare www.gammatechusa.com.
Fonte : http://industrial-embedded.com/gammatechs-tablet-pcs-can-a-hit-2

anche io avrei bisogno di un tablet pc resistente ai colpi
Questi tipi di prodotti più che di moda, visti i costi, trovano spazio in apposite fasce di mercato, spesso la loro progettazione deriva da caratteristiche richiesta da enti,min isteri od altro simile.
Bisogna dare atto che Gammatech, ha sempre proposto prodotti che uniscono una progettazione a 360°, vedi anche gli accessori, a prestazioni di tutto rispetto.